Purificazioni da negatività e riti di riequilibrio energetico
Riti per eliminare negatività e interventi di magia nera, purificazioni e rituali per il riequilibrio della sfera energetica individuale
L’atto della purificazione è una caratteristica di ogni credo, a partire dall’origine della specie umana, in quanto è sempre stata avvertita l’esigenza di allontanare negatività e spiriti maligni.
Le purificazioni nella magia brasiliana rappresentano un aspetto fondamentale in quanto è necessario che le persone interessate da un rituale siano prive di qualsiasi elemento negativo per poter essere adeguatamente lavorate a livello energetico e consentire l’azione degli Orixàs.
L’intervento di purificazione e riequilibrio energetico per eccellenza nella magia brasiliana è il rituale di Yemanja, appartenente al Candomblé. Signora e governatrice del mare e delle acque, Yemanja è invocata per protezione (in particolar modo delle donne incinte), purificazione e aiuto in generale, chiedendone la manifestazione nel suo aspetto più materno perchè, come l’acqua, è la madre e la fonte fondamentale della vita. Nella mitologia brasiliana Yemanja è nota come una bellissima dea sirena, che appare tra le acque seduta su una conchiglia con una corona di perle e stelle marine, portando in mano un pettine e uno specchio.
Molte persone trascurano l’importanza di una purificazione preventiva, essendo concentrati solo sul risultato di un legamento, un ritorno d’amore o altro rituale per risolvere un problema di vita. Per chi opera in magia brasiliana la purificazione è assolutamente obbligatoria prima di iniziare qualsiasi intervento. E’ raro che chi è affetto da negatività si accorga di esserlo, in quanto gli episodi sfavorevoli possono accadere in qualsiasi momento e spesso vengono attribuiti alla casualità o a difficoltà transitorie. In molti casi tuttavia la negatività presente proviene da un lavoro di magia nera ad opera di qualcuno che vuole danneggiare tramite l’esecuzione di fatture che devono essere rimosse il prima possibile.
Spetta all’operatore esoterico riconoscere il tipo e il grado di negatività dalla quale la persona è stata colpita e valutare il rituale corretto per rimediare a quel tipo di situazione. Gli interventi di purificazione del maestro sono piuttosto articolati in quanto vanno ad aggredire tutta la negatività presente e proprio per questo hanno una percentuale di riuscita particolarmente alta. Il maestro e i suoi collaboratori, oltre che purificazioni, operano anche riequilibri della sfera energetica individuale in quegli assistiti che presentano instabilità a livello relazionale, sociale ed emotivo, con difficoltà nello sviluppo delle potenzialità personali.
L’utente che viene trattato mediante lavori di purificazione o riequilibrio energetico deve sapere che ogni effetto possibile è riscontrabile nelle settimane postume alla fine dell’intervento e che gli esiti saranno comunque stabili nel tempo. I lavori eseguiti dal maestro mirano a eliminare le negatività e a facilitare la realizzazione personale nei vari ambiti, questo vale per il richiedente in prima persona, per la sua famiglia e altre persone a lui care, per le abitazioni, i luoghi di lavoro ed eventuali oggetti di sua proprietà.
Per contattare il maestro devi solo compilare il form in questa pagina e aspettare una sua risposta.