Magia nera formule e rituali potenti contro fatture e malocchio
Magia nera potente brasiliana per difendersi dai nemici
La magia nera è una categoria di pratiche ritualistiche che comprendono formule magiche, maledizioni, fatture di allontanamento, fatture di morte, riti per far innamorare e altri incantesimi veri che funzionano. Queste pratiche hanno lo scopo di alterare la realtà delle persone tramite l’evocazione di entità basse e negative, la cui azione è decisiva per raggiungere scopi che non sono benefici e in armonia con l’universo. La magia nera crea confusione, dolore, disastro, è particolarmente difficile da controllare in quanto tali entità maligne spesso contravvengono ai patti o accordi stretti con il ricorrente. Interessa ogni campo della persona colpita e riguarda quindi amore, fortuna, lavoro e successo che possono essere compromessi in qualsiasi momento con una fattura o un maleficio scagliato sulla vittima.
La magia brasiliana è stata a torto demonizzata nel corso dei secoli, dipinta come una pratica legata esclusivamente alla magia nera e quindi temibile e pericolosa. Classiche leggende e nient’altro, derivanti dalla mancata conoscenza di cos’è davvero la magia brasiliana e di come viene eseguita. Umbanda, Quimbanda e Candomblé sono religioni, oltre che tradizioni esoteriche, che contano milioni di seguaci in tutto il mondo e hanno diversi tratti in comune con la religione cristiana. Si differenziano da questa per come intendono la ‘divinità’. Le divinità brasiliane intervengono in tutto ciò che riguarda il lato materiale delle persone, quindi l’amore, il lavoro, la fortuna ed è per tale motivo che sempre più adepti si avvicinano a questa religione: vedono in essa un contatto più diretto tra l’umano e il divino, come se quest’ultimo fosse più vicino alle loro esigenze pratiche. Dopo anni nei quali la magia brasiliana è stata considerata una pratica magica oscura perché associata a fatture, incantesimi e formule di magia nera, ora finalmente è in corso una riabilitazione totale grazie anche ai nuovi strumenti di informazione che hanno contribuito a riscattarla da giudizi e pregiudizi errati.
Ricorrere alla magia nera è pericoloso. Esistono sempre conseguenze per chi ne fa ricorso e la probabilità di colpi di ritorno energetici è assai elevata. Esiste anche in questo caso un mito da sfatare, secondo cui la magia nera sarebbe più potente ed efficace della magia bianca o rossa: ebbene, non è affatto così e gli effetti che si possono ottenere sono assai inferiori rispetto all’aspetto malvagio a dannoso con il quale è legata a doppio filo. Il maestro e i suoi collaboratori possiedono una perfetta conoscenza della magia nera in quanto essa fa parte della cultura ritualistica del Brasile, ma scelgono di non utilizzarla se non nei casi in cui è necessario difendersi da nemici e persone ostili, oppure per combattere negatività e interventi esoterici eseguiti da altri operatori. In ogni caso, sempre e comunque per proteggere chi ne ha fatto richiesta e non vengono quindi dati responsi su come fare una fattura di morte o come praticare incantesimi di magia nera con formule magiche potenti che funzionano.
Il maestro non accetterà nessuna richiesta volta a danneggiare terze persone e sconsiglia di affidarsi a chi scrive di essere costretto a operare in magia nera quando si devono annullare fatture, maledizioni e formule magiche per far del male, separare due persone o legare qualcuno a sé. Chi sa lavorare correttamente con la magia bianca non ha nessun bisogno di ricorrere alla magia nera mettendo a repentaglio la sicurezza del committente. La magia nera non si combatte con pratiche analoghe ma con riti e incantesimi di magia bianca potente per effettuare purificazioni e preparare il terreno a un eventuale nuovo intervento. Lo scopo di rivolgersi alle divinità non è quello di causare il male ma di chiedere un aiuto per portare positività nella vita dell’assistito o delle persone a lui care: questo non lo si può ottenere con riti fai da te, a basso o addirittura gratis ma affidandosi a un esoterista esperto che agisce secondo coscienza.
Per contattare il maestro devi solo compilare il form in questa pagina e aspettare una sua risposta.