Consigli preziosi da un operatore esoterico valido e serio
Suggerimenti utili per affidarsi a un operatore esoterico valido, serio e onesto
1. Diffida fortemente di commenti trovati in forum e blog dove viene diffamato il lavoro di un operatore esoterico valido, serio e onesto. In quei commenti anonimi si nasconde quasi sempre una persona che getta il discredito su altri operatori per provare a garantirsi più lavoro. Se ti imbatterai in quel tipo di testimonianze prova a capire quali sono veritiere e quali quelle false, magari chiedendo all’utente di identificarsi. Vedrai che la maggior parte di quegli utenti con nick inventati spariranno perchè nessuno avrà il coraggio di mettere il suo vero nome e cognome, a testimonianza del fatto che temono ripercussioni legali dopo aver prodotto diffamazioni pubbliche. Fai attenzione anche agli amministratori di quei forum perchè spesso sono gli operatori stessi o loro conoscenti, i quali screditano l’attività degli altri per tirare acqua al loro mulino.
2. Il pagamento a esito raggiunto non esiste, è solo il classico trucchetto commerciale che ti dirà di essere pagato una volta raggiunto l’esito voluto ma prima si farà anticipare i costi dei materiali. Puoi stare certo che quei materiali non verranno mai utilizzati anche se li avrai pagati a peso d’oro e quindi avrai pagato per niente quello che tu credi sia un operatore serio.
3. Non dare credito alle promesse di lavori in pochi giorni o a chi utilizza tecniche da mercante con sconti su legamenti d’amore o su altri tipo di ritualistica, tempi estremamente brevi e ritorni d’amore in una seduta. Ogni intervento esoterico che sia degno di quel nome, inclusa la magia brasiliana, ha tempistiche precise di realizzazione affinchè le energie messe in circolo possano raggiungere il bersaglio e ciò quindi non può accadere in pochi giorni. Ti deve inoltre essere fornito un preventivo esatto prima di iniziare un rituale. Fuggi da chi chiede continuamente denaro poichè il costo stabilito dopo aver effettuato l’analisi preliminare deve rimanere invariato fino al termine della ritualistica. Eventuali ritualistiche di supporto, ammesso che il maestro ritenga possono tornare utili, devono essere già incluse nel preventivo stabilito all’inizio.
4. Non fidarti dell’operatore che pretende a tutti i costi un contatto telefonico, spesso per non lasciare traccia scritta di ciò che dice. Se un operatore rifiuta di mettere per iscritto cosa andrà a fare e il preventivo conseguente, significa che vuole raggirarti con discorsi inconcludenti che puntano a destabilizzarti emotivamente per convincerti ad accettare il lavoro proposto. Se l’operatore non ha niente da nascondere non deve avere nessun problema a mettere nero su bianco ciò che dice, anche perchè è giusto che poi tu possa rileggere in tutta calma il tuo piano di lavoro e decidere il da farsi.
5. Non affidarti a chi ti propone immediatamente un lavoro esoterico dopo una breve telefonata o email. Una problematica complessa deve essere analizzata con calma, utilizzando i dati anagrafici e la fotografia delle persone da analizzare e ciò non può essere fatto in una telefonata di pochi minuti o un’email di poche righe.
6. Diffida dell’operatore che ti garantisce reperibilità 24h/24. Chi ha così tanto tempo da dedicare in qualsiasi momento della giornata evidentemente non lavora, altrimenti non potrebbe essere disponibile per così tante ore. Prendi le distanze anche da chi afferma di avere diversi studi in cui riceve. Quasi sempre non è vero ed è solo un modo per darsi importanza ma, anche nei pochi casi in cui questo corrisponde a verità, è evidente che l’operatore avrà troppo poco tempo per curare i lavori ritualistici (che invece abbisognano di tempo e concentrazione) e quindi non potrà seguirti in modo adeguato.
7. Non pagare mai svariate migliaia di euro per un intervento ritualistico. Richiedi prima analisi e preventivi da diversi operatori, poi valuta di conseguenza. Ricorda che un lavoro particolarmente costoso va solo ad arricchire lo strozzino di turno e questo è un campanello d’allarme, dato che un operatore esoterico valido e serio non deve pensare all’avidità ma a come risolvere i problemi altrui.
8. Ogni operazione magica deriva da tradizioni ben precise, niente è inventato. Sta all’operatore esoterico individuare la tecnica più corretta a seconda del problema analizzato. Non affidarti a chi chiede denaro affermando di eseguire un lavoro senza nessuna pratica ritualistica. La figura che è in grado di operare in magia e offrirti davvero una soluzione al tuo problema è quella del Pae De Santo, del mago, dello stregone, dello sciamano, dell’operatore ecc. Diffida di chi dice di evocare spiriti sconosciuti o parla di rituali al solo scopo di dire qualcosa. Fai molta attenzione prima di decidere di far evocare spiriti, dato che se l’operatore non è perfettamente in grado di gestire la seduta esiste il pericolo di venire a contatto con spiriti di basso livello o altre entità negative.
9. Fai attenzione ai rituali operati in terre lontane e ciò viene detto da un operatore che lavora direttamente in Brasile. I riti voodoo sono estremamente pericolosi, tanto è vero che le stesse popolazioni africane temono persino di farne il nome. Esistono poi persone che si spacciano per operatori voodoo e che gettano discredito sulla magia brasiliana, dimostrando ignoranza in materia e cadendo anche loro nel pessimo vizio di screditare i colleghi per assicurarsi più lavoro. Molte persone che contattano il maestro provengono da operatori voodoo che hanno causato disastri e quindi hanno bisogno di una purificazione importante, dato che l’operatore al quale si erano rivolte aveva fatto ricorso a entità inferiori molto pericolose. Fai attenzione in generale a tutto ciò che non conosci, in quanto il fascino di affidarsi a qualcuno che opera dall’estero potrebbe farti scegliere erroneamente e gettare soldi a vuoto. Informati preventivamente su cosa andrai a scegliere, prima di affidarti all’operatore di turno. Stai lontano inoltre dagli operatori italiani che affermano di avere contatti all’estero affidabili e di conoscerli personalmente, dato che nella maggior parte dei casi ti forniranno il nome di uno sconosciuto e una parte del denaro che gli invierai sarà poi girato all’operatore italiano che ne ha fatto il nome.
10. Diffida di chi propone compensi di pochi euro oppure al contrario di svariate migliaia per un unico lavoro. Un intervento ritualistico eseguito in magia brasiliana richiede l’utilizzo di materiali e di persone che prendono parte al rituale. L’operatore che chiede pochi euro non avrà nemmeno la possibilità di acquistare il materiale necessario, mentre richieste di migliaia di euro non hanno nessun fondamento logico. Fai attenzione quindi a non farti allettare da preventivi troppo bassi da parte di sconosciuti che vogliono solo scucirti qualche spicciolo, così come a persone senza nessuna morale che intendono speculare sul tuo problema.
11. Evita il fai da te. Nessun operatore esoterico valido e serio ti consegnerà mai una parte del rituale da svolgere per tuo conto, dato che ciò è pericoloso e comunque non potresti mai avere le conoscenze necessarie per gestire una ritualistica.
12. La magia brasiliana e qualsiasi altra pratica esoterica non possono guarire nessuna malattia e non hanno nessuna efficacia nel campo della salute. Non rivolgerti mai a nessun operatore esoterico che affermi di intervenire sulla salute. Se hai problemi fisici o psicologici devi recarti da un medico e non da un ritualista. Denuncia senza pensarci due volte l’operatore che ti propone interventi per guarire una patologia. Rivolgi alle autorità competenti anche nel caso un operatore ti chieda prestazioni sessuali come parte integrante della ritualistica. Non sono operatori esoterici, sono solo persone rivoltanti.
Per contattare il maestro devi solo compilare il form in questa pagina e aspettare una sua risposta.