Contatta il maestro Pae De Santo
Le richieste di contatto da parte di persone non ancora seguite dal maestro vengono gestite e filtrate da una sua assistente, la quale provvede poi a inoltrarle al diretto interessato.
E’ possibile che, allo scopo di eliminare potenziali contatti indesiderati ad opera di individui perditempo, colleghi curiosi o semplicemente persone che amano scrivere a decine di operatori per ricevere pareri a titolo gratuito, venga richiesto in prima istanza l’invio di un documento d’identità a titolo di conferma della veridicità dei dati forniti.
Tale verifica, indispensabile in alcuni casi, deriva dal fatto che le analisi del maestro sono eseguite con la massima professionalità e richiedono quindi un tempo medio-lungo per essere prodotte. Potrebbero essere soggette a compenso economico ma il maestro ha scelto di renderle gratuite, a condizione che il richiedente sia una persona reale e non un curioso o perditempo.
Se non concordi con quanto appena scritto e con le risposte alle domande comuni, gentilmente evita di contattare il maestro in quanto non è suo interesse intrattenere rapporti con chi non pone la trasparenza al primo posto. Va da sé che eventuali documenti inviati rimangono coperti dalla privacy più assoluta, non essendo necessari al maestro se non per la verifica di chi lo sta contattando. In caso contrario puoi rivolgerti al marasma di operatori che accettano ogni caso a prescindere, senza nemmeno preoccuparsi che sia risolvibile o meno attraverso una ritualistica, chiamandoti di loro iniziativa per convincerti ad accettare il lavoro proposto.
E’ il maestro a scegliere chi accogliere tra i suoi assistiti, non viceversa.
Per contattarlo devi solo compilare il form in questa pagina e aspettare una sua risposta.